rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Salernitana in serie B, l'entusiasmo del Governatore De Luca e del sindaco Napoli

Il primo cittadino ha fatto pervenire le sue felicitazioni per la serie B difesa ma ribadisce anche che "questa è l'unica cosa da salvare in una stagione negativa". Intanto, arrivano gli auguri del Governatore De Luca

Dopo la salvezza conquistata dalla Salernitana a Venezia, il sindaco di Salerno Enzo Napoli ha fatto pervenire le proprie felicitazioni alla squadra.

La nota del sindaco

"Siamo soddisfatti per la salvezza conquistata dalla squadra sul campo. E' l'unica nota lieta di una stagione deludente e con molti errori. Adesso dedichiamoci a celebrare il Centenario in modo degno del valore della Salernitana per la nostra città secondo quanto già concordato tra Comune e tifosi. Ma da subito occorre anche che la proprietà palesi ai tifosi ed alla città, in modo chiaro e con fatti concreti, i propri programmi per il futuro del calcio a Salerno. Forza Salerno. Forza Salernitana".

Gli auguri di De Luca

Immancabili, anche gli auguri del Gorvenatore della Campania, Vincenzo De Luca che, a mezzo social, ha scritto: "Complimenti alla Salernitana che ha combattuto fino alla fine e riscattato così un intero campionato. Ci auguriamo che questo sia il presupposto per una nuova stagione sportiva, fatta di programmazione e di entusiasmo". Pioggia di like.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana in serie B, l'entusiasmo del Governatore De Luca e del sindaco Napoli

SalernoToday è in caricamento