Salernitana, attesa per il calendario di B prima dell'amichevole a Picerno

Oggi è il giorno in cui verrà stilato a Pescara il calendario del campionato cadetto. Domani partita di allenamento in trasferta a Picerno

Oggi pomeriggio, con inizio alle ore 18, presso l'Aurum "La Fabbrica delle Idee" di Pescara, il via ufficiale alla stagione 2015/2016 del campionato di Serie B con la presentazione dei calendari. La prima giornata  partirà, come è noto,con l'anticipo del 5 settembre. Il calendario vedrà riportati in esso i simboli di X e Y per segnare i due posti al momento vacanti, stanti le esclusioni di Catania e Teramo, i quali hanno presentato ricorso d'urgenza per la riammissione che si discuterà alla fine di questo mese. Pertanto la Virtus Entella e l'Ascoli Picchio dovranno attendere l'esito di tali ricorsi per l'ufficialità del ripescaggio in cadetteria.

Intanto la Salernitana, dopo il 6-1 sulla Primavera granata nel test in famiglia al Figliolia di Baronissi, in cui si sono messi in evidenza Sciaudone ed Eusepi con una doppietta (di Lanzaro e Gabionetta gli altri gol), domani alle 17:30 sarà di scena a Picerno, in provincia di Potenza, allo stadio Donato Curcio, per una partita di allenamento con la locale squadra, guidata da mister Maurizio De Pascale e militante nel campionato di Serie D. Il prezzo del tagliando d'ingresso, per chi volesse seguire la gara, è di 10 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento