rotate-mobile
Sport

Salernitana campione di solidarietà: raccolti tremila euro per Wonder Tortilla

Il ricavato devoluto in beneficenza è provento di un'asta benefica su Charity Stars. Le magliette in edizione limitata e con la patch celebrativa "Macte Animo" per i 100 anni dalla prima partita

Salernitana campione di solidarietà: il club granata ha raccolto tremila euro per Wonder Tortilla, associazione di clownterapia impegnata in ospedali pediatrici. Il ricavato devoluto in beneficenza è provento di un'asta benefica su Charity Stars. Le magliette in edizione limitata e con la patch celebrativa "Macte Animo" per ricordare anche i 100 anni dalla prima partita dei granata erano state indossate in occasione della sfida casalinga al Livorno.

Incasso

La maglia più richiesta dai collezionisti è stata quella del capitano Francesco Di Tacchio, piazzata a 425 euro. La vendita procede a scaglioni: non tutte le maglie insieme ma un po' per volta. Sono attive le vendite delle t-shirt di  Djuric, Vannucchi, Giannetti e Dziczek che si chiuderanno il 19 marzo. Seguirà la vendita delle maglie di Jallow, Jaroszynski, Migliorini e Karo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana campione di solidarietà: raccolti tremila euro per Wonder Tortilla

SalernoToday è in caricamento