La Salernitana attende il sorteggio del calendario di Serie B: ecco le date

La squadra granata non potrà giocare nell'ultima giornata con il Pescara, perchè lo ha già fatto l'anno scorso. Alternanza casa-trasferta con la Juve Stabia per motivi di ordine pubblico

La Salernitana conoscerà stasera il cammino nel campionato 2019/20: alle ore 20 da Ascoli Piceno, in diretta RaiSport e DAZN, sorteggio del calendario di serie B. Il club granata sarà rappresentato dal direttore sportivo Fabiani.  

I paletti

La Salernitana non potrà giocare nell'ultima giornata con il Pescara, perchè lo ha già fatto l'anno scorso. Alternanza casa-trasferta con la Juve Stabia per motivi di ordine pubblico.

Le date  

Si comincia il 23 agosto con un anticipo nell’open day, il giorno seguente tutti gli altri match. Quattro turni infrasettimanali del martedì (24 settembre, 29 ottobre, 3 marzo, 21 aprile), partite anche a Pasquetta (13 aprile) e durante le feste natalizie (26 e 29 dicembre), con sosta lunga dal 30 dicembre al 18 gennaio in occasione del giro di boa. Negli ultimi quattro turni non sarà possibile avere doppie casalinghe (o esterne) consecutive. Giovedì 14 maggio 2020 si disputerà la giornata finale del campionato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Droga tra Agro e Irno, 14 arresti: uno dei fornitori vicino al clan Fezza - D'Auria

  • Pistole ed eroina per 200mila euro in casa sua, arrestato un 30enne a Pellezzano

Torna su
SalernoToday è in caricamento