rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Restyling stadio Arechi: nei Distinti spunta la scritta Salernitana 1919

Mentre la squadra granata si è trasferita a La Spezia per il turno infrasettimanale di campionato, nell'impianto sportivo di via Allende la ditta Milani di Cento, subappaltante Omsi, ha completato l'installazione dei sediolini. Domani sopralluogo Universiadi

Mentre la Salernitana si è trasferita a La Spezia per il turno infrasettimanale di campionato, nell'impianto sportivo di via Allende la ditta Milani di Cento, subappaltante Omsi, ha completato l'installazione dei sediolini nella parte superiore del settore Distinti. Il patchwork creato rende visibile la scritta Salernitana 1919. Richiama l'anno di fondazione del club che i tifosi si apprestano a festeggiare il 19 giugno, data scolpita nel cuore di tutti gli innamorati dell'ippocampo.

Il cronoprogramma

La ditta Cento, firmando il contratto che ha fatto seguito all'aggiudicazione dell'appalto, si è impegnata a completare l'installazione dei sediolini entro cento giorni dalla stipula dell'accordo. Manca all'appello il settore curva Sud, che sarà completato al termine del campionato. Resterà probabilmente sguarnito fino al termine della stagione, in ragione della protesta ad oltranza annunciata dagli ultras, ma in ogni caso non sarà possibile far diventare già cantiere il settore casa della torcida granata.

Il sopralluogo

Domani, mercoledì 3 aprile, sopralluogo allo stadio in vista delle Universiadi. Lo stadio, infatti, ospiterà i delegati di tutte le nazioni. Sono in arrivo due pullman, circa cento persone sono attese in visita ispettiva per un sopralluogo che inizierà sul terreno di gioco e sarà poi esteso agli spogliatoi, alla tribuna vip, all’area ospitalità, sala stampa, tribuna stampa, spalti, sala medica. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling stadio Arechi: nei Distinti spunta la scritta Salernitana 1919

SalernoToday è in caricamento