rotate-mobile
Sport Stadio Arechi

Torna la Salernitana, ma in Terza Categoria

Un gruppo di imprenditori locali sarebbe pronto a rilevare dall'ex patron granata Lombardi, marchio e denominazione, oltre che i colori sociali, per iscrivere una squadra al campionato salernitano di Terza Categoria

Torna la Salernitana, ma nel campionato di Terza Categoria. E' questa la voce che gira nelle ultime ore nella città di Salerno.

Un gruppo di imprenditori locali, infatti, sarebbe pronto a rilevare dall'ex patron della Salernitana 1919 Lombardi, marchio e denominazione, per iscrivere una squadra al campionato salernitano di Terza Categoria che porti appunto lo storico nome, che indossi i colori granata e che abbia come simbolo il cavalluccio marino.

L'attuale Salerno Calcio di Lotito e Mezzaroma non sembra essersi mosso ancora in tal senso, per provare a tornare almeno dalla prossima stagione alla vecchia denominazione, nonostante le pressanti richieste dei tifosi.

Già domenica scorsa, infatti, in occasione dell'esordio stagionale ufficiale dei blaugrana allenati da Carlo Perrone, sugli spalti dell'Arechi è apparso uno striscione eloquente che recitava: "Oggi Salerno Calcio, ma domani Salernitana", accolto con applausi di approvazione da tutto il pubblico presente allo stadio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Salernitana, ma in Terza Categoria

SalernoToday è in caricamento