rotate-mobile
Sport

Salernitana con la doppia freccia: Ventura schiera Cicerelli e Lombardi

Il tecnico granata è intenzionato a concedere un turno di riposo a Kiyine, apparso affaticato nel derby di Benevento. Contro il Trapani dell'ex Castori, Djuric guiderà l'attacco, Dziczek sarà faro del centrocampo

La Salernitana "accende le frecce". Lunedì sera allo stadio Arechi, nella partita da non steccare per ritrovarsi nei quartieri altissimi della classifica, Gian Piero Ventura è pronto ad utilizzare Lombardi sulla fascia destra e Cicerelli sulla corsia mancina. L'obiettivo è lavorare ai fianchi del Trapani che proverà innanzitutto a contenere la Salernitana per ripartire poi in pericolosi contropiede.

Le scelte

Il tecnico granata è intenzionato a concedere un turno di riposo a Kiyine, apparso affaticato nel derby di Benevento. Contro il Trapani dell'ex Castori, Djuric guiderà l'attacco, Dziczek sarà faro del centrocampo e Migliorini sarà schierato al centro della difesa. Aya ha superato la concorrenza di Karo, Jaroszynski sarà il centrale di sinistra. A centrocampo, spazio anche ad Akpa Akpro e Maistro come mezzali. Gondo sarà il partner di Djuric.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana con la doppia freccia: Ventura schiera Cicerelli e Lombardi

SalernoToday è in caricamento