rotate-mobile
Sport

Salernitana, ufficiale: Alessandro Bernardini rinnova col club granata

Dopo una telenovela durata mese, finalmente il difensore originario di Domodossola prolunga il suo legame con la Salernitana fino al 2021

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’87 Alessandro Bernardini fino alla stagione 2020/2021. Con la Salernitana dal 4 Novembre 2015, Bernardini ha totalizzato 77 presenze tra Serie B (playout inclusi) e Coppa Italia per un totale di 6766 minuti giocati. Nella sua esperienza in granata ha realizzato 1 gol, il 26 Marzo dello scorso anno nel match casalingo contro l’Ascoli, e ha fornito 1 assist nel match del 22 Gennaio 2016 contro il Brescia.

Con questa breve nota, comparsa stamane sul sito ufficiale del club granata, la Salernitana ufficializza il prolungamento del contratto di Alessandro Bernardini che adesso scadrà nel giugno del 2021. La fumata bianca arriva dopo quasi una stagione intera caratterizzata da vari tira e molla che hanno portato quasi alla rottura tra le parti. Poi il riavvicinamento e infine i fiori d'arancio tra il club e il forte difensore di Domodossola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, ufficiale: Alessandro Bernardini rinnova col club granata

SalernoToday è in caricamento