rotate-mobile
Sport

Poule Scudetto Serie D, Salerno Calcio-Hinterreggio 4-1 | Blaugrana alla final-four di Gubbio

La squadra di Perrone si sbarazza facilmente dei calabresi e centra le finali scudetto che si giocheranno in Umbria. In rete De Cesare, Polani, Chiavaro e Gustavo

Il Salerno Calcio approda alla Final Four della Poule Scudetto di Serie D, battendo l'Hinterreggio con un perentorio 4-1. La squadra di Perrone si giocherà ora nelle finali di Gubbio il titolo insieme a Martina, Venezia e Teramo.

Le reti del match tutte nella ripresa, con De Cesare che porta in vantaggio i blaugrana al 60', trasformando un penalty concesso per atterramento su Polani. Sarà lo stesso Polani a raddoppiare quattro minuti dopo, mentre Chiavaro a 15' dal termine sigla la rete del 3-0. Impallari accorcia le distanze a 4' dal termine, prima della chiusura di Gustavo che al 90' sigla la rete che fissa il risultato sul 4-1.

SALERNO CALCIO - HINTERREGGIO 4-1

SALERNO CALCIO (4-3-3): Iannarilli; Chirieletti, Puglisi, Giubilato (1’st Chiavaro), Avagliano; Lanni, Nicodemo, Giacinti; De Cesare (33’st Piciollo), Polani (22′ st Gustavo), Caputo. A disp. Dazzi, Maglione, Proia, Carletti. All. Perrone

HINTERREGGIO (4-4-2): Cutrupi (3′ st Cambareri) ; Sciarrone (45′ Barreca), Ungaro, Taverniti, Marguglio; Arigò (20′ Eseola), Vicari, Gioia, Iennaco; Impallari, Ancione. A disp. Olivieri, Scilipoti, Febbraio, Cristalli. All. Di Maria.

MARCATORI: 60' De Cesare (rig.), 64′ Polani, 75′ Chiavaro (S), 86′ Impallari (H), 90′ Gustavo (S).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poule Scudetto Serie D, Salerno Calcio-Hinterreggio 4-1 | Blaugrana alla final-four di Gubbio

SalernoToday è in caricamento