rotate-mobile
Sport

L'atleta marocchino Hicham Boufars vince la "Salerno Corre"

Nonostante il tempo variabile in migliaia hanno voluto cimentarsi nella corsa su un percorso omologato di 10 kilometri, affiancato da una camminata di Fit Walking non competitiva di 8,5 km.

Grande partecipazione, questa mattina, alla sesta edizione della “Salerno Corre”, la gara podistica di organizzata dall’Asd Atletica Arechi, che costituisce la IV tappa del campionato italiano Referee Run A.I.A., III tappa del trofeo “Salerno Corre verso Polla” ed è valevole come campionato nazionale Asi. Nonostante il tempo variabile in migliaia hanno voluto cimentarsi nella corsa su un percorso omologato di 10 kilometri, affiancato da una camminata di Fit Walking non competitiva di 8,5 km.

Il vincitore

A tagliare per primo il traguardo è stato un atleta marocchino, Hicham Boufars, 31 anni, marocchino e atleta, tesserato nella società Asd International Security S, che lo scorso hanno ha vinto anche la Stra-Benevento e il Gran Premio del Quadro a Maiori. La sua migliore performance ad Ostia dove, in 30 minuti, ha percorso ben 10 mila metri

La gara podistica (Foto G.Gambardella)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'atleta marocchino Hicham Boufars vince la "Salerno Corre"

SalernoToday è in caricamento