rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Sarnese - Anziolavinio 2-0: granata alla quarta vittoria di fila

Primato solitario in classifica a puntegio pieno per la squadra di mister Pirozzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Due colpi, uno per tempo e la Sarnese fa poker. Contro un organizzato Anziolavinio i granata conquistano il quarto successo di fila e restano in vetta alla classifica a punteggio pieno. Nella prima frazione gli ospiti mettono i brividi con Caligiuri che con una conclusione dalla distanza, al volo, colpisce la traversa. Qualche minuto dopo la Sarnese decide di alzare i ritmi e passa in vantaggio. Cross dalla destra di Matarazzo per la testa di Tarallo: lo stacco del centravanti della Sarnese si stampa sulla traversa. Errico s’invola sulla palla e trafigge l’estremo difensore ospite: lo “Squitieri” esulta. Nella ripresa la Sarnese controlla la situazione e al momento giusto insacca per il due a zero. Noto, entrato al posto di Matarazzo, dà profondità alla manovra granata sulla sinistra e mette al centro. Sul secondo palo Tarallo sfrutta la sua fisicità e di testa deposita comodamente alle spalle di Rizzaro. Finisce due a zero e con l’ormai tradizionale saluto ad una curva, quella granata, sempre più in visibilio per le prestazioni degli uomini di Pirozzi che, dal canto loro, fino a questo momento non hanno ancora perso un colpo.

Per la Sarnese, intanto, inizia una settimana di dure fatiche. Nemmeno il tempo di archiviare questa nuova ed importante vittoria, ecco che arriva il momento di prepararsi per la Coppa Italia Dilettanti. Mercoledì allo “Squitieri” arriva la formazione del Savoia. Poi da giovedì si inizierà a pensare al pokerissimo da conquistare a Budoni.

SARNESE - ANZIOLAVINIO 2-0

A.s.d. Sarnese 1926: D’Agostino, Arzeo, Zara, Alleruzzo, Maraucci, Panini, Errico, Iennaco, Tarallo (38’ st Monti), D’Avanzo ( 35’ st Siano), Matarazzo (24’ st Noto).

A disposizione: Ricciardi, Lenci, D’Imporzano, D Palma.

Allenatore: Pirozzi

Aziolavinio: Rizzaro, Lumicisi (1’ st Arduini), Girometta, Grillo (23’ st Ferrara), Calandrelli, Ranone, Succi, Guida, Caligiuri (10’ st Colantoni), Amassoka, Tufano.

A disposizione: Minutilli, Manetta, Lupi, Cardoni F.

Allenatore: Pernarella

Arbitro: Andrea Gironda Velardi di Bari

Assistenti: Michele Falco di Bari e Giuseppe Antonacci di Barletta.

Reti: 34’Errico, 36’ st Tarallo.

Ammoniti: Maraucci, Panini, Iennaco (S), Grillo, Calandrelli, Succi (A),.

Note: presenti sugli spalti circa ottocento spettatori.

PROGETTO SANT'ELIA - SARNESE 0-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarnese - Anziolavinio 2-0: granata alla quarta vittoria di fila

SalernoToday è in caricamento