rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sarnese, vittoria per 3-1 in amichevole contro l'Atripalda

Prosegue la preparazione in vista della prima giornata di campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Prove generali per la Sarnese in vista dell’esordio in campionato contro il Cynthia domenica prossima. La formazione di Pirozzi, sotto lo sguardo del presidente Aniello Pappacena, ha affrontato in amichevole la compagine dell’Atripalda (Eccellenza Campania). La gara si è conclusa con il punteggio di tre a uno. Per i granata sono andati in rete Matarazzo, che ha realizzato una doppietta, e il centrocampista Alleruzzo. L’occasione della sfida di metà settimana è servita al trainer granata per testare le condizioni dei propri calciatori in vista della trasferta in terra laziale. La marcia verso la prima sfida del campionato proseguirà venerdì con una seduta pomeridiana di lavoro. Seguirà la rifinitura di sabato mattina. Gli ultimi due allenamenti permetteranno al tecnico Pirozzi di sciogliere gli ultimi dubbi circa il primo undici iniziale stagionale da mandare in campo.

Amichevole: Sarnese – Atripalda 3 – 1

Sarnese: D’Agostino, Arzeo (15’ st Lenci), Monti (30’ st Alleruzzo, Panini (15’ st Maraucci), Zara (20’ st Valisena), Rescio (10’ st Aufiero), Iennaco (25’ st Iennaco), Ferraro (10’ st D’Imporzano), D’Avanzo (10’ st Noto), Tarallo (10’ st Siano), Matarazzo (10’ st Di Palma).

Allenatore: Pirozzi

Atripalda: Afeltra, D’Urso (36' st Coscia), La Marca (1' st Stompanato), Angieri, Formato, Di Luccio, Tirri (39' st Tullino), Petrillo (31' Vecchione), Nappi, Cannalonga (1' st Liotto), D’Acierno (23' st Omar).

Allenatore: Amato

Reti: 15’ e 29’ Matarazzo (S); 8’ st D’Urso (A) 37’ st Alleruzzo (S).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarnese, vittoria per 3-1 in amichevole contro l'Atripalda

SalernoToday è in caricamento