rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Sarno

Sassari Torres - Sarnese 1-1: granata a meno sei dalla vetta

La compagine sarnese pareggia con la capolista e resta a meno sei dalla vetta della classifica

Finisce 1 a 1 il big match tra Sassari Torres e Sarnese: i granata restano così al terzo posto in classifica a sei punti di stanza dalla capolista sarda. Padroni di casa in vantaggio al 29' del primo tempo con Meloni: la Sassari Torres tiene bene il campo e chiude il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa i granata ospiti riescono a pervenire al pareggio al 5': a siglare il pari Allegretta. Finisce 1 a 1, discorsi ancora aperti per la promozione in Lega Pro Seconda Divisione.

SASSARI TORRES - SARNESE 1-1

Sassari Torres: Secchi, Accardo, Madeddu, Saba, Idda, De Carlo, Nuvoli, Manzini (dal 69′ Angheleddu), Migoni, Pulina, Meloni (dall’85′ Carboni). All. Bacci. A disposizione: Del Zio, Masala, Cro, Farina.

Sarnese: Ricciardi, Arzeo, Noto (dal 75′ Monti), Iennaco, Maraucci, Panini, Errico, Maisto, Tarallo, D’avanzo (dall’89′ Fontanella), Alegretta (dal 76′ Gioia). A disposiozione: D’Agostino, Lenci, Zara, Prisco.

Arbitro: Signor Emanuele Manzini della sezione di Fermo, coadiuvato dagli assistenti D’Alberto della sezione di Teramo e Di Monte della sezione di Chieti

Reti: 29′ Meloni (T), 50′ Allegretta (S)

SARNESE - BUDONI 0-0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassari Torres - Sarnese 1-1: granata a meno sei dalla vetta

SalernoToday è in caricamento