rotate-mobile
Sport Pagani

Seconda Divisione, Paganese ko a Perugia per 2-1

La squadra di Grassadonia perde il primato in casa degli umbri. Decisivo l'errore dal dischetto di Scarpa sul 2-1

Doccia fredda per la Paganese nel posticipo della quarta giornata del campionato di Seconda Divisione, girone B. La squadra di Grassadonia, infatti, ha avuto la peggio per 2-1 sul campo del Perugia. Una sconfitta che toglie anche il primato in classifica alla compagine salernitana. E dire che era stata proprio la Paganese a portarsi in vantaggio in chiusura di primo tempo grazie ad un gol spettacolare del solito Orlando. La gioia, però, dura poco perchè già al 57' il perugino Clemente ristabilisce la parità nel punteggio. All'83' Tozzi Borsoi porta i padroni di casa sul 2-1, ma all'88' la Paganese ha la grande chance di pareggiare i conti: l'arbitro Rocca concede un penalty agli azzurrostellati, che però Scarpa spreca, fissando il punteggio sul 2-1.

PERUGIA-PAGANESE 2-1

Perugia (4-2-3-1): Giordano; Anania, Borghetti, Adriano Russo, Pupeschi; Carloto, Benedetti; Margarita (dal 21' s.t. Zanchi), Clemente, Luchini (dal 36' s.t. Tozzi Borsoi); Gucci (dal 6' s.t. Bueno). All. Battistini.

Paganese (4-4-2): Petrocco; Balzano, Fusco, Rinaldi, Agresta; Scarpa (dal 50' s.t. Neglia), Salvatore Russo (dal 42' s.t. F. Orlando), Acoglanis, Galizia; L. Orlando, Fava. All. Grassadonia.

Arbitro: Rocca di Vibo Valentia

Marcatori: 43' Orlando (PA), 57' Clemente (PG), 83' Tozzi Borsoi (PG)

Note: espulsi al 29' s.t. Grassadonia (PA) per proteste e al 39' del s.t. Zanchi (PE).

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda Divisione, Paganese ko a Perugia per 2-1

SalernoToday è in caricamento