rotate-mobile
Sport

E se anche la serie A omaggia la 'Curva Sud Siberiano'

La pagina fan ufficiale della 'Serie A Tim', rilanciando l'hashtag #‎IlCalcioèDiChiLoAma, ha celebrato questa mattina la splendida coreografia degli 'Ultras della Salernitana', realizzata in occasione del match con il Bari. ‬Il video ha raggiunto le 290mila visualizzazioni in poco più di 5 ore

L'Italia calcistica omaggia la Curva Sud Siberiano. La spettacolare coreografia realizzata dalla torcida granata in occasione del match casalingo con il Bari, non è passata inosservata. Foto e video, proposti e riproposti da più angolazioni, sono diventati virali su vari social media in pochissime ore, tanto da attirare anche l'attenzione della Pagina Fan ufficiale della Serie A Tim. E stamane, proprio dalla bacheca Facebook della massima serie, con l'hashtag #‎IlCalcioèDiChiLoAma, è rimbalzato un 'post - video' che celebra lo spettacolo che i tifosi granata hanno offerto non solo alla platea dell'Arechi, ma al movimento calcistico nazionale. Un omaggio che riempe d'orgoglio Salerno e la  sua tifoseria, ma che stride con la pessima stagione in cui è incappata quest'anno la squadra.

Nota a margine: E se anche la serie A omaggia la 'Curva Sud Siberiano', fa specie come la società, nella persona del co-patron Lotito, abbia quasi minimizzato lo spettacolo offerto dai suoi sostenitori, apprezzato invece - al di là delle rivalità - in tutto lo stivale.

post lega serie A-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E se anche la serie A omaggia la 'Curva Sud Siberiano'

SalernoToday è in caricamento