rotate-mobile
Sport

Sorteggi juniores, Gelbison con Battipagliese e Atletico Trivento

Per le fasi finali nazionali campionato juniores

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sono stati effettuati i sorteggi della fase nazionale del campionato juniores. La Gelbison è stata inserita nel triangolare numero 7 insieme a Battipagliese e Atletico Trivento. Ad aprire il triangolare la Gelbison che andrà a far visita all’Atletico Trivento. La perdente giocherà il 1 maggio contro la Battipagliese, in caso di pareggio giocherà la squadra che ha effettuato la prima gara in casa, mentre l’ultimo match verrà disputato il 5 maggio tra le due restanti formazioni. Passerà ai quarti di finale, che si svolgeranno con gare di andata e ritorno, la squadra che nel triangolare si sarà classificata come prima e avrà realizzato il maggior numero di punti e in caso di parità varrà la differenza reti.

“Affronteremo questa fase finale con molta tranquillità - dice il mister della Juniores Alfonso Liguori - fieri di aver già raggiunto un risultato storico per la nostra società avendo vinto un campionato difficilissimo e così potendo prendere parte a queste finalissime riservate alle migliori 24 formazioni italiane di categoria. Ce la metteremo come al solito tutta per poter portare sempre più in alto i colori e i valori della nostra terra e sarà come sempre il campo che ci darà quello che meriteremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggi juniores, Gelbison con Battipagliese e Atletico Trivento

SalernoToday è in caricamento