rotate-mobile
Sport

Francesco Montervino, squalifica ridotta a tre giornate

Questa la decisione della Corte di giustizia federale, che accoglie in parte il ricorso della Salernitana: Montervino salterà quindi, dopo l'Arzanese, "solo" Foligno e Vigor Lamezia

E' stata ridotta a tre giornate la squalifica inflitta al capitano della Salernitana Francesco Montervino, che era stato squalificato per sei giornate dal giudice sportivo dopo l'esultanza "eccessiva" in seguito al goal vittoria contro l'Aversa Normanna. La decisione è stata presa dalla Corte di giustizia federale, che ha parzialmente accolto il ricorso contro la squalifica di sei giornate.

A Montervino è stato in precedenza inoltre inflitto un Daspo di due anni dal questore di Caserta. Quanto alla squalifica, Montervino ha già scontato un turno (lo 0 a 0 della Salernitana contro l'Arzanese): salterà quindi le gare contro il Foligno e la gara interna contro la Vigor Lamezia che si giocherà dopo la pausa del 10 febbraio. Intanto, sul fronte mercato, la Salernitana rende noto il trasferimento a titolo temporaneo al Nuovo Campobasso del difensore Luigi Silvestri.

COME FINIRA' FOLIGNO - SALERNITANA?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Montervino, squalifica ridotta a tre giornate

SalernoToday è in caricamento