rotate-mobile
Sport

Restyling allo stadio Arechi: tribuna granata e fondi per i tornelli

Sono stati sbloccati 450mila euro dal fondo Universiadi per l'installazione di tornelli doppi nei Distinti e in Tribuna. Saranno posizionati al termine delle Olimpiadi Universitarie di luglio, pronti per fine agosto, inizio settembre. La capienza ritornerà a 31.300 posti

Sono stati sbloccati 450mila euro dal fondo Universiadi per l'installazione di tornelli doppi nei Distinti e in Tribuna, allo stadio Arechi. Saranno posizionati al termine delle Olimpiadi Universitarie di luglio, pronti per fine agosto, inizio settembre. La capienza ritornerà a 31.300 posti, previa riunione della Commissione provinciale di vigilanza. In questo momento, la capienza dello stadio Arechi è di 26.500 posti. Fu abbassata a dicembre 2017, perchè il numero di tornelli non era proporzionale alla quantità di spettatori che l'impianto sportivo avrebbe potuto contenere.

Lavori in tribuna

Gli operi proseguono con la riparazione del cemento ammalorato, verniciano di granata le recinzioni esterne e soprattuto, come documentano le fotografie che pubblichiamo, installano sediolini granata nell'anello inferiore della tribuna. A fine campionato, toccherà alla curva Sud Siberiano: ippocampo come in un curva Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling allo stadio Arechi: tribuna granata e fondi per i tornelli

SalernoToday è in caricamento