rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torneo Internazionale di Taekwond: medaglia d'oro per il salernitano Simone Caloiero

Grande soddisfazione da parte di tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale della Asd Scuola Taekwondo di Salerno che nonostante la sua giovanissima "età" di fondazione sta conquistando numerose vittorie

Si è conclusa, lo scorso weekend, la stagione agonistica per gli atleti salernitani che hanno partecipato al Torneo Internazionale di Taekwond a Martano (Lecce). E, ancora una volta, i giovanissimi dello stadio “Donato Vestuti” di Salerno, guidati dai maestri Francesco Rocciola e Silvano Mazzone, hanno primeggiato sui loro avversari riportando risultati importanti.
Del tutto strepitosa la gara di Simone Caloiero, che, dopo aver vinto tre matches, ha conquistato la medaglia d'oro classificandosi al primo posto nella sua categoria. E’ la sua quinta medaglia dall’inizio del 2019 ed è stato anche convocato dalla Nazionale Italiana di Taekwondo a prendere parte agli allenamenti a fine agosto.
Grande soddisfazione da parte di tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale della Asd Scuola Taekwondo di Salerno che nonostante la sua giovanissima "età" di fondazione sta conquistando numerose vittorie e ottenendo importanti riconoscimenti grazie all'impegno e al lavoro incessante dei suoi atleti e maestri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Internazionale di Taekwond: medaglia d'oro per il salernitano Simone Caloiero

SalernoToday è in caricamento