rotate-mobile
Sport

Torrente - Salernitana: è finita. Torna Menichini

Esonero ufficializzato in serata dopo un breve summit tra società e il ds Fabiani. Squadra affidata a Leonardo Menichini, atteso stamane a Salerno per dirigere il primo allenamento

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali.

La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra".

Con questo stringato comunicato, la Salernitana ufficializza quello che fin dalla serata di ieri era nell'aria e che molti tifosi attendevano già dopo la clamorosa sconfitta esterna con il Como lo scorso dicembre. Torrente esonerato e squadra "ri-consegnata" a Leonardo Menichini, il tecnico che la scorsa stagione ha guidato la squadra granata nella trionfale vittoria del campionato di Lega Pro. Alcuni dissapori con la società e con il direttore sportivo Fabiani, non consentirono al trainer toscano di proseguire l'avventura campana anche in serie B. Dopo la tribolata esperienza di Vincenzo Torrente, la Salernitana ha deciso di riaffidare le proprie sorti nelle mani esperte del mister di Ponsacco. A lui ora l'arduo compito di raddrizzare una stagione fin qui fallimentare e di riportare la nave in porto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrente - Salernitana: è finita. Torna Menichini

SalernoToday è in caricamento