Ufficiali Calaiò e Lopez, Jallow fino al 2023, salta Dezi

L'ingaggio dell'arciere è stato annunciato dal sito ufficiale del club granata. Ufficiali anche l'arrivo del terzino uruguagio e la cessione di Kalombo al Rimini ma si è all'improvviso arenata la trattativa che avrebbe dovuto condurre Dezi alla Salernitana

Calaiò, nuovo giocatore della Salernitana

Emanuele Calaiò è un nuovo giocatore della Salernitana. L'ingaggio dell'arciere (classe '82, arrivato a titolo definitivo) è stato annunciato dal sito del club granata, andato pure in tilt per qualche minuto. Ufficiale anche l'arrivo del terzino uruguagio Walter Lopez. Ufficiale anche l'acquisizione dell'intero cartellino di Lamin Jallow, che era arrivato in prestito in estate dal Chievo Verona. Dunque per lui si tratta di passaggio a titolo definitivo al club granata fino al 2023.

Cessioni

Vitale ceduto al Verona con contratto fino al 2021, Bocalon al Venezia per una cifra vicina ai 400mila euro. Castiglia passa in prestito alla Ternana e Kalombo si trasferisce al Rimini ma si è all'improvviso arenata la trattativa che avrebbe dovuto condurre Dezi alla Salernitana.

Le reazioni

Delusione nell'entourage granata per Dezi e per Ceravolo. La Salernitana ha provato a convincere il centrocampista del Parma, assai gradito all'allenatore Angelo Gregucci,  e l'attaccante extralusso per la serie B. Dopo un lungo forcing ha dovuto incassare il rifiuto dei calciatori. Nessun intoppo, invece per l'arrivo del terzino uruguagio Walter Lopez ('85), che si è trasferito alla Salernitana a titolo definitivo. Resta, invece, a Salerno Casasola in vista di un suo trasferimento alla Lazio, in seguito. Di Casasola aveva chiesto notizie il Perugia ma soprattutto il Malmö. La Lega B ha reso noto, nel frattempo, il programma degli anticipi e posticipi fino al 2 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ceraso e Montano Antilia: stop a eventi e chiusura dei negozi

  • Coronavirus: nuove indicazioni ministeriali in Campania, parlano i sindaci salernitani

  • "Non comunicano i loro rientri dal Nord": la denuncia dei salernitani e l'appello di un cittadino "autoisolato"

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Malore per una ragazza asiatica a Salerno, tensione nei pressi del Vestuti

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

Torna su
SalernoToday è in caricamento