rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Zàijiàn Gabionetta", la Cina ti aspetta

Manca solo la comunicazione ufficiale del trasferimento da parte della società granata - annunciato invece questo pomeriggio dalla pagina Facebook dell'atleta - ma oramai il carioca è virtualmente un calciatore dello Hangzhou Greentown

L'esperienza salernitana del funambolo brasiliano Denilson Gabionetta è ai titoli di coda. Manca infatti solo il crisma dell'ufficialità con una comunicazione del sito ufficiale della squadra granata, ma oramai il calciatore carioca è da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo atleta Hangzhou Greentown, società militante nella massima serie cinese. Certificata la solidità della proposta e la volontà dell'atleta di voler cambiare aria, il patron Lotito ha rotto gli indugi e ha concluso questa "trattativa lampo".

Alla Salernitana un indennizzo di oltre mezzo milione di euro, al calciatore un contratto a cifre importanti e la possibilità di rilancio in un campionato che sta acquisendo molte stelle del calcio europeo (nelle file del Greentown c'è già l'ex Everton Tim Cahill). Adesso la Salernitana avrà la possibilità di sostituire Gabionetta nella lista "over" o con l'inserimento di Nalini o acquisendo un calciatore svincolato entro la fine di marzo. 

Addio Gabionetta-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Zàijiàn Gabionetta", la Cina ti aspetta

SalernoToday è in caricamento