rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Animali Scafati

Abbandonate sotto al sole rovente: Dea, Duna e Diana cercano casa

Le povere creature, come spiegano i volontari, versavano in uno stato davvero pietoso. Erano piene di dermatite da pulci , denutrite , in evidente pericolo di vita per il colpo di calore "subito per mano dello scellerato che le ha lasciate lì"

Tre cuccioline sono state prese in carico dal canile di Scafati Gli amici di Snoopy. Le tre cagnette, dopo essere state abbandonate crudelmente in un luogo periferico, sotto al sole cocente, sono state segnalate ai vigili urbani che hanno contattato la struttura.

Dea, Luna e Diana

Le povere creature, come spiegano i volontari, versavano in uno stato davvero pietoso. Erano piene di dermatite da pulci , denutrite , in evidente pericolo di vita per il colpo di calore subito per mano dello scellerato che le ha lasciate lì.

"Le cucciole ora stanno bene, si stanno rimettendo e stanno recuperando peso e, soprattutto, ne stanno venendo fuori come tre piccoli gioielli per quanto sono belle".

Ora Dea, Duna e Diana, questi sono i nomi delle tre cuccioline, sono in cerca di una famiglia. Si affidano con regolare prassi d’adozione e obbligo di sterilizzazione.

Per informazioni tel 3381410299

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonate sotto al sole rovente: Dea, Duna e Diana cercano casa

SalernoToday è in caricamento