rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Animali

Ancora nessuna traccia di Piccola, le ricerche della gattina continuano

Secondo alcune segnalazioni, Piccola sarebbe stata vista in via Guercio, ma nonostante le ricerche immediate della volontaria Daddi, la micina non è stata ritrovata

Ancora nessuna traccia di Piccola, la gattina bianca e nera, a pelo lungo, scomparsa da diverse settimane dalla zona Cittadella, esattamente da via Cacciatore. A continuare a cercarla disperatamente, l'animalista Ilaria Daddi che, trovandola in strada, proprio sotto al suo portone, se ne era presa cura affidandola alle cure veterinarie, per provvedere alla sterilizzazione e per consentirle di essere operare perchè affetta da piometra. Dopo essere guarita, la micina, per la quale, nonostante i tentativi della volontaria non era stato possibile trovare alcuno stallo, è stata accudita, nutrita e curata regolarmente, in via Cacciatore, fino al giorno in cui è svanita nel nulla.

Secondo alcune segnalazioni, Piccola sarebbe stata vista in via Guercio, ma nonostante le ricerche immediate della volontaria Daddi, la micina non è stata ritrovata. Chiunque la avvistasse, può contattare a mezzo Facebook Ilaria Daddi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna traccia di Piccola, le ricerche della gattina continuano

SalernoToday è in caricamento