ADDETTO/A AL CENTRALINO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/12/2021
Sede di lavoro: Salerno
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente della grande distribuzione (no food) un/a addetto/a alla segreteria commerciale/centralino.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- gestione del centralino: filtro chiamate e primo contatto con i potenziali clienti;
- attività di data entry;
- attività di front office.
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria o equipollente;
- pregressa esperienza nel ruolo;
- buona conoscenza del pc.
Completano il profilo buone capacità comunicative.

Si offre contratto a termine in somministrazione con prospettive di lunga durata.
Sede di lavoro: Vallo di Diano.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Salerno (Salerno)

Competenze richieste:
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
  • Marketing/Comunicazione - Progettazione prodotto/servizio
  • Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: