Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Salerno (SA) è alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER
La Risorsa si occuperà di gestire telefonicamente le richieste dei clienti in modo efficiente , seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento.
Sarà inserita in un team di lavoro e farà riferimento ad un responsabile che fornirà indicazioni precise e puntuali rispetto alla mansione .
E' richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti relazionali, dialettiche e di approccio al cliente.
E' necessaria la capacità di gestione delle obiezioni, essere in possesso di problem solving .
Rappresenta requisito aggiuntivo la conoscenza fluente della lingua inglese.
L'offerta è rivolta a persone che sono interessate a spostarsi su un territorio diverso da quello di provenienza.
Nello specifico la destinazione finale sarà San Marino.
Responsabilità
avrà come obiettivi principali:
- massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita
- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall'azienda.
Competenze
- titolo di studio superiore (diploma o laurea); precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, logistico, …)
- buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.
- abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).