RANDSTAD ITALIA SPA Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente leader nel settore automotive un/a
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE
Responsabilità
La risorsa sara inserita con contratto iniziale di 6 mesi prorogabile e si occuperà di:
- accoglienza clienti e fornitori
- gestione delle chiamate in entrata ed uscita
- supporto amministrativo nella gestione delle pratiche commerciali
Competenze
Principali requisiti:
- requisito preferenziale: età di apprendistato
- esperienza in mansioni amministrative
- buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
Si richiede disponibilità immediata.
Completano il profilo serietà, precisione e predisposizione al contatto con il pubblico e lavoro in team.
Luogo di lavoro: provincia di Salerno (SA)
Si offre: assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno
Invia il tuo curriculum a:
salerno@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).