Mansione
Randstad Italia Filiale di Salerno, è alla ricerca di un:
Addetto Customer di Secondo livello
Per cliente del settore informatico/sicurezza.
Responsabilità
Assistenza e formazione sui prodotti e sulle procedure
Organizzazione operativa delle attività (sia lato manutenzione che installazione)
Coordinamento installazioni (con tecnici interni ed esterni)
Collaudi (prima verifica del corretto funzionamento impianti a seguito di installazione di
terzi)
Pianificazione delle attività di manutenzione (con tecnici interni ed esterni)
Conoscenze in ambito meccatronica
Esperienza nell’utilizzo di dispositivi
Esperienza nel settore elettrico e conoscenza dei sistemi di sicurezza
Esperienza nel settore dell'antifurto e antintrusione
Competenze
Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel in particolare
Diploma c/o Istituto Tecnico preferibilmente di Settore Tecnologico ad indirizzo
Meccanica/meccatronica
Propensione all’apprendimento continuo, proattività e problem solving
Ottime capacità comunicative
Rappresenta un plus l’aver maturato una precedente esperienza in assistenza Help Desk
Tipologia Contrattuale a tempo pieno e determinato con possibilità di inserimento successivo
Retribuzione: secondo il vigente CCNL, commisurato alle esperienze pregresse e alle reali capacità del
candidato.
Sede di lavoro: Roccapiemonte (SA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte
le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale strutturato
e serio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).