Mansione
Per importante Azienda Cliente, specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza, si selezionano risorse da formare e che opereranno all'interno dell'ufficio tecnico nel ruolo di Customer di primo livello.
Responsabilità
Attività del percorso formativo:
- Analisi del fabbisogno del Cliente
- Conoscenza della piattaforma
- Assistenza e formazione sui prodotti e sulle procedure
- Organizzazione operativa delle attività (sia lato manutenzione che installazione)
- Coordinamento installazioni (con tecnici interni ed esterni)
- Collaudi (prima verifica del corretto funzionamento impianti a seguito di installazione di terzi)
- Pianificazione delle attività di manutenzione (con tecnici interni ed esterni)
- Attività di riscontro sul livello di soddisfazione del cliente e sulle opportunità di miglioramento del servizio
Competenze
Requisiti:
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel in particolare
- Diploma c/o Istituto Tecnico preferibilmente di Settore Tecnologico ad indirizzo Meccanica/meccatronica
- Propensione all’apprendimento continuo, proattività e problem solving
- Ottime capacità comunicative
- Rappresenta un plus l’aver maturato una precedente esperienza in assistenza Help Desk
Rappresenta un requisito essenziale la disponibilità al trasferimento.
Tipologia Contrattuale: inizialmente in somministrazione poi a tempo pieno e determinato con possibilità
di inserimento successivo.
Per maggiori informazioni, candidati all'annuncio e/o invia il tuo cv a salerno@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).