Addetto ufficio tecnico

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/02/2022
Sede di lavoro: Salerno

Mansione



Per importante Azienda Cliente, specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza, si selezionano risorse da formare e che opereranno all'interno dell'ufficio tecnico nel ruolo di Customer di primo livello.



Responsabilità



Attività del percorso formativo: 


  • Analisi del fabbisogno del Cliente

  • Conoscenza della piattaforma

  • Assistenza e formazione sui prodotti e sulle procedure

  • Organizzazione operativa delle attività (sia lato manutenzione che installazione)

  • Coordinamento installazioni (con tecnici interni ed esterni)

  • Collaudi (prima verifica del corretto funzionamento impianti a seguito di installazione di terzi)

  • Pianificazione delle attività di manutenzione (con tecnici interni ed esterni)

  • Attività di riscontro sul livello di soddisfazione del cliente e sulle opportunità di miglioramento del servizio



Competenze



Requisiti: 


  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel in particolare

  • Diploma c/o Istituto Tecnico preferibilmente di Settore Tecnologico ad indirizzo Meccanica/meccatronica

  • Propensione all’apprendimento continuo, proattività e problem solving

  • Ottime capacità comunicative

  • Rappresenta un plus l’aver maturato una precedente esperienza in assistenza Help Desk



Rappresenta un requisito essenziale la disponibilità al trasferimento. 


Tipologia Contrattuale: inizialmente in somministrazione poi a tempo pieno e determinato con possibilità
di inserimento successivo.


Per maggiori informazioni, candidati all'annuncio e/o invia il tuo cv a salerno@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: