Opportunità
Adecco Italia SpA, ricerca per strutturata azienda internazionale una figura da inserire in qualità di Customer Care (ITA).
Scopo del ruolo sarà quello di garantire la piena Customer Satisfaction prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti, favorendo la fidelizzazione attraverso il funzionamento di un insieme attività di supporto offerti dall'azienda durante il processo di acquisto.
Responsabilità:
Il candidato dovrà assistere i clienti tramite telefono, email e chat in lingua italiana e lingua inglese, dovrà supportare il Team di vendita presente sul suolo italiano e inserire dati relativi agli ordini, alla fatturazione, note di credito e registrazione clienti.
Competenze
• Viene richiesto il diploma di scuola secondaria
• Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
• Forte orientamento al cliente
• Attitudine al lavoro in team
• Capacità organizzative e relazionali;
• Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato
• Ottime capacità di gestione di software gestionali
Completano il profilo ottime doti comunicative, flessibilità e proattività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Slovenia (Estero)
Conoscenze linguistiche:
- Sloveno - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time