Customer service con svedese fluente

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/09/2022
Sede di lavoro: Salerno

Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale Customer Service con svedese fluente.

Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution

Compilare i report dedicati inserendo tutte le informazioni relative a tutte le chiamate gestite

Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale

Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail

Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting)

Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili


Richiesta la conoscenza fluente della lingua svedese che verrà testata in sede di colloquio.

Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione.

Si offre contratto a tempo determinato in telelavoro, diretto con l'azienda, di 12 mesi - CCNL commercio RAL 22K.

L'attività sarà svolta totalmente da remoto; è necessario avere un'ottima connessione internet.

E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Italia (Estero)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Svedese - Livello Madrelingua



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: