Customer service inglese fluente

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/02/2023
Sede di lavoro: Salerno

Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale, Customer Service con inglese fluente.

I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.

PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
• Acquisire e processare richieste del cliente
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale


Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio

Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in orario 9-13 a rotazione.

Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda di 12 mesi in telelavoro- CCNL commercio RAL 23K.

L'attività sarà svolta totalmente da remoto; è necessario avere un'ottima connessione internet.

E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Italia (Estero)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Madrelingua



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: