Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per un'importante azienda cliente specializzata nel settore di sicurezza, seleziona un addetto customer per un ufficio tecnico.
Responsabilità
il candidato si occuperà:
- assistenza e formazione sui prodotti e sulle procedure
- organizzazione operativa delle attività (sia lato manutenzione che installazione)
- coordinamento installazioni (con tecnici interni ed esterni)
- collaudi (prima verifica del corretto funzionamento impianti a seguito di installazione di terzi)
- pianificazione delle attività di manutenzione (con tecnici interni ed esterni)
Competenze
si richiede:
- Esperienza nell'utilizzo di dispositivi
- Esperienza nel settore elettrico e conoscenza dei sistemi di sicurezza
- Esperienza nel settore dell'antifurto
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di Excel in particolare
- Diploma c/o Istituto Tecnico preferibilmente di Settore Tecnologico ad indirizzo Meccanica/meccatronica
- Propensione all'apprendimento continuo, proattività e problem solving
- Ottime capacità comunicative
- Rappresenta un plus l'aver maturato una precedente esperienza in assistenza Help Desk
Sede di lavoro: Roccapiemonte
Tipologia contrattuale: tempo pieno e determinato con possibilità di inserimento successivo
CCNL commisurato all'esperienza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).