Esperto gestione piani formativi

Azienda: Virvelle
Data annuncio: 22/07/2018
Sede di lavoro: Salerno
Virvelle srl, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi.
La risorsa si occuperà di:
-Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi
dedicati alla formazione, piattaforme regionali)
-Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa
-Organizzazione dei tutoraggi dell'attività formativa
-Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa
-Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati
(documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende,
giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto
del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine
-Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla
documentazione di ciascun corso erogato
-Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante
aggiornamento su tutta la materia di competenza
-Assistere l'Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti
-Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero
riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla
funzione
-Collaborare nella gestione del corpo docenti
-Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi
-Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania
-Laurea, preferibile in materie economiche
-Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel
-Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di fondi interprofessionali
-Capacità di analisi
-Orientamento al cliente
-Pensiero positivo
-Proattività
-Buone capacità relazionali e di lavoro in team
-Precisione, cura dei particolari
-Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi

Luogo di lavoro: Salerno

La selezione avverrà in 2 step:
1.Screening CV secondo i requisiti indicati
2.Colloquio di approfondimento in sede
Inviare la propria candidatura entro il 22 Luglio.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Candidati per questo lavoro
Partner: