Mansione
Candidati per questo lavoro →
RANDSTAD ITALIA SPA Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente leader nel settore automotive un/a
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- accoglienza clienti e fornitori
- gestione delle chiamate in entrata ed uscita
- supporto amministrativo nella gestione delle pratiche commerciali
Competenze
Principali requisiti:
- esperienza in mansioni amministrative
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del Pacchetto Office
- età di apprendistato
E' richiesta la disponibilità immediata.
Sono elementi essenziali: serietà, precisione, predisposizione al contatto con il pubblico e buone doti comunicative.
Luogo di lavoro: provincia di Salerno (SA)
Si offre: iniziale stage finalizzato all’assunzione
Il tuo profilo corrisponde ai requisiti?
Candidati inviando il tuo cv a:
salerno@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).