impiegato back office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 10/01/2022
Sede di lavoro: Salerno
Mansione

Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'arredamento, un


 


BACK OFFICE COMMERCIALE 

Responsabilità

Le risorsa si occuperà di:


 




  • assistenza al cliente




  • collaborazione con l'ufficio vendite e marketing




  • elaborazione e gestioni di ordini di acquisto e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo



Competenze

Il Back Office Commerciale che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:


 




  • esperienza anche breve in back office/amministrazione/customer care




  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o laurea triennale




  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio




  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office




  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.



  • residente in zona


 


Sede di lavoro: Nocera Superiore


Orario: full time


 


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto di tirocinio o apprendistato in base all'effettiva esperienza del candidato selezionato




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: