Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'arredamento, un
BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità
Le risorsa si occuperà di:
assistenza al cliente
collaborazione con l'ufficio vendite e marketing
elaborazione e gestioni di ordini di acquisto e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo
Competenze
Il Back Office Commerciale che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza anche breve in back office/amministrazione/customer care
Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o laurea triennale
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio
buona conoscenza del pacchetto PC e Office
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
- residente in zona
Sede di lavoro: Nocera Superiore
Orario: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto di tirocinio o apprendistato in base all'effettiva esperienza del candidato selezionato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).