Sei alla ricerca di un’opportunità professionale che ti permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva?
Presenti buone doti relazionali ed orientamento al cliente?
Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti ricerca:
Impiegato/a commerciale e Customer Care
Responsabilità
La risorsa avrà l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti. Dovrà aver maturato esperienza all'interno dell'area customer service ed è preferibile abbia precedentemente condotto attività di back office commerciale (contatti con il cliente, formulazione di offerte commerciali).
Principali responsabilità:
- gestione dell’attività di back office
- gestione ed evasione delle richieste ricevute
- supporto alla clientela e gestione urgenze e/o criticità
- assistenza da remoto ai clienti rispetto alle richieste di supporto
- gestione di tutte le richieste di natura commerciale, tecnica e amministrativa
- comunicazione diretta con i clienti
Competenze
Il candidato ideale:
- è in possesso di un titolo di laurea ad indirizzo economico e/o umanistico
- ha maturato pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito delle attività di back
- office commerciale e di customer service.
- presenta ottima conoscenza degli strumenti del Pacchetto Office
- preferibile la buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente e un approccio commerciale e consulenziale completano il profilo.
E’ richiesta disponibilità immediata.
Si offre contratto a scopo assunzione di lungo termine con retribuzione commisurata alle effettive competenze ed esperienze.
Luogo di lavoro: Salerno (SA)
Orario di lavoro: full time
Invia la candidatura a:
salerno@randstad.it