Virvelle Engage ricerca per Ninja Marketing, importante edtech e media company focalizzata sul potenziamento delle aziende per la digital transformation, due Junior Business Developer & CRM Specialist
La risorsa, inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Contatto diretto telefonico e via mail ai database di lead forniti dal team Marketing con lo scopo di promuovere l’offerta Ninja Academy e pianificare appuntamenti di consulenza e analisi del fabbisogno formativo;ù
• Sviluppo di nuove opportunità di business per l’area Corporate Training
• Assistenza dedicata a clienti business e consumer in supporto al team CRM
Cerchiamo una persona motivata, con una buona attitudine commerciale, appassionata per il digital marketing, la tecnologia, la formazione, le risorse umane e che sia in possesso dei seguenti requisiti:
? Esperienza professionale anche minima come business developer, sales outbound, customer support telefonico
del candidato
? Ottima dialettica, capacità espressiva, spiccate doti relazionali
? Capacità di autorganizzazione e di lavoro per obiettivi
? Attitudine al lavoro in team
? Eccellente conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
? Laurea o diploma
Disponibilità oraria: full time
Sede di Lavoro: Salerno e/o Milano, con una politica flessibile di Smart Working
Tipologia Contrattuale: inquadramento e retribuzione saranno commisurati a competenze e potenzialità
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Le candidature possono essere inviate all'indirizzo email: apl@virvelle.com
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Contatto diretto telefonico e via mail ai database di lead forniti dal team Marketing con lo scopo di promuovere l’offerta Ninja Academy e pianificare appuntamenti di consulenza e analisi del fabbisogno formativo;ù
• Sviluppo di nuove opportunità di business per l’area Corporate Training
• Assistenza dedicata a clienti business e consumer in supporto al team CRM
Cerchiamo una persona motivata, con una buona attitudine commerciale, appassionata per il digital marketing, la tecnologia, la formazione, le risorse umane e che sia in possesso dei seguenti requisiti:
? Esperienza professionale anche minima come business developer, sales outbound, customer support telefonico
del candidato
? Ottima dialettica, capacità espressiva, spiccate doti relazionali
? Capacità di autorganizzazione e di lavoro per obiettivi
? Attitudine al lavoro in team
? Eccellente conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
? Laurea o diploma
Disponibilità oraria: full time
Sede di Lavoro: Salerno e/o Milano, con una politica flessibile di Smart Working
Tipologia Contrattuale: inquadramento e retribuzione saranno commisurati a competenze e potenzialità
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Le candidature possono essere inviate all'indirizzo email: apl@virvelle.com