Junior Inside Sales - Tirocinio

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/12/2022
Sede di lavoro: Salerno

Adecco Italia spa Hubsite Milano contact center ricerca per multinazionale leader nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi junior inside sales.
Il progetto si rivolge a neolaureati/e interessati/e ad avviare la propria carriera commerciale nell'ambito dell'intermediazione assicurativa e della consulenza strategica sui rischi.
Momenti di formazione tecnica in aula verranno alternati a momenti di formazione on the job con il costante affiancamento di un Tutor, di un Buddy e di un Mentor e con il supporto attivo di colleghi senior specialisti di ramo per l'intero percorso di crescita professionale.

Requisiti:
• Laureando/Laureato in discipline Economiche, Giuridiche o affini;
• Buona conoscenza della lingua Inglese (B2);
• Buona conoscenza e padronanza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint) e dei principali strumenti informatici.

Altre informazioni:
• Modalità di inserimento contrattuale: stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione tramite contratto di apprendistato di 2/3 anni;
• Assunzione con 3 liv CCNL terziario col contratto di apprendistato ( sales Associate),
2 liv CCNL terziario dopo contratto di apprendistato( sales professional) ( solo nel caso di necessità/dubbi si procederebbe con rinnovo stage di altri 6 mesi)
• Rimborso spese per lo stage: 800 euro lordi + ticket restaurant del valore di 7 euro ciascuno per tutti i giorni lavorativi ( compresi i giorni di sw)
• Data prevista inserimento: 06/02/2023;
• Giorni e orari lavorativi: full-time dalle ore 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì;
• Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni a settimana di presenza in ufficio + 2 giorni a settimana di smart working per un totale di 9 giorni di smart working al mese).
• Il primo mese di stage sarà di formazione in aula a Milano (comprensivo di vitto e alloggio a carico dell'azienda)
• Ricerchiamo sulle sedi di: Milano, Mantova, Padova, Brescia e Torino

Responsabilità:

Cosa possiamo offrirti:
• L'opportunità di fare la differenza costruendo un percorso di carriera e crescita professionale in un player e leader mondiale di mercato nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, con un forte brand e obiettivi stimolanti e sfidanti;
• Coperture e benefit attrattivi, eccellenti programmi di formazione, opportunità di mentoring e un ambiente lavorativo internazionale e all'avanguardia.
Verrà definito un piano di sviluppo stabilito all'ingresso in azienda e periodicamente supervisionato durante momenti strutturati di feedback e verifica della performance.

Contiamo su di te per:
Sostenere come obiettivo del percorso la crescita in area Commerciale/Vendite attraverso attività di new business development e di analisi e studio delle realtà territoriali di riferimento.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: CONSULENZA

Città: Italia (Estero)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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