Virvelle Engage, per un’azienda salernitana, leader nella creazione e distribuzione di prodotti per la decorazione di torte e dolci, ricerca un Supply Chain Manager, che inserito in un contesto dinamico ed in continuo sviluppo, si occuperà delle seguenti attività:
- Pianificare, dirigere e coordinare attraverso procedure, le risorse necessarie per l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la spedizione di merci;
- Implementare strategie di stoccaggio con l'obiettivo di migliorare disponibilità dei prodotti (Lean Supply Chain Management);
- Gestire i tempi di distribuzione con l'obiettivo di migliorare efficienza dei processi e di ridurre i costi;
- Monitorare i flussi logistici e i relativi KPI per migliorare l’entrata e l’uscita delle merci dal magazzino;
- Garantire l’applicazione dei protocolli di sicurezza, prevenzione e manutenzione all’interno del magazzino
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza ed utilizzo dei software di gestione di magazzino e del pacchetto Microsoft office
- Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali
- Attitudine alla leadership e al problem solving
- Buone capacità analitiche e di negoziazione
- Buona conoscenza delle principali norme di sicurezza nei magazzini
- Buona conoscenza della lingua inglese
Orario: Full time
Sede: Salerno
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento
Le candidature possono essere inviate all'indirizzo E-mail: apl@virvelle.com