Tecnico/Help Desk per Supporto Applicativo

Settore: / Information Technology /
Azienda: Nexsoft S.p.A.
Data annuncio: 09/11/2018
Sede di lavoro: Salerno
Per ampliamento team di supporto applicativo, selezioniamo per la nostra sede di Salerno tecnici/sistemisti Help Desk.
Il tecnico si occuperà principalmente di attività di installazione, configurazione e manutenzione di applicativi gestionali da remoto.

Requisiti:

diplomati, laureandi e laureati con un background tecnico-scientifico ;
ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti ambienti: Windows Client-Server , Linux e Windows Server
buona conoscenza della lingua inglese (lettura di documentazione e capacità di rispondere a email e ticket di contenuto tecnico).

I candidati dovranno inoltre dimostrare motivazione, proattività e interesse, oltre a buone capacità di analisi e problem solving.

Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo + buoni pasto + polizza sanitaria.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento