rotate-mobile
Attualità Centro / Via dei Principati

Salerno: apre il primo store campano di "Superga" e "Robe di Kappa"

Si stanno moltiplicando in tutta Italia le aperture degli store che uniscono i due brand. Lo storico negozio "Superga" trasloca dall'altra parte della strada in un’unica location molto più grande e completamente ristrutturata con il nuovo "Robe di Kappa"

Apre a Salerno il primo store campano di Superga e Robe di Kappa. Si stanno moltiplicando, infatti, in tutta Italia le aperture degli store che uniscono i due brand. Lo storico negozio Superga trasloca dall'altra parte della strada in un’unica location molto più grande e completamente ristrutturata con il nuovo Robe di Kappa.

La nuova sede

L'apertura del nuovo store, con oltre 90 metri quadrati, due grandi vetrine a rappresentare i due brand storici, tre plasma 49 pollici e due factotum digitali, è prevista per l'11 maggio 2019. Il nuovo store doppia insegna si affaccia sempre sulla centralissima via dei Principati al numero 58/60, a pochi metri dai negozi rinomati della città.

I due brand

Il negozio ripercorre la storia dei due brand nati nel 1911 e nel 1968. Superga, marchio-simbolo di calzature per il tempo libero, rappresenta l’italianità in tutto e per tutto conquistandosi l’appellativo la scarpa degli italiani. Robe di Kappa, brand dedicato a persone dinamiche, contemporanee e informali, offre una vasta scelta di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Sarà presente anche la  collezione Kappa, brand di forte impatto e di grande tendenza, dedicato a giovani e sportivi amanti del look accattivante che lo contraddistingue. Tutti e tre i brand sono di proprietà del gruppo BasicNet Spa, società  proprietaria anche di altri marchi quali Jesus Jeans, K-Way, Sabelt Shoes, Briko e Sebago. L’apertura del nuovo store Superga e Robe di Kappa Salerno non rappresenta solo una novità nella regione Campania, ma un vero e proprio new concept store sempre più avallato, capace di mantenere l’identità e la storia di due brand ben distinti che raccontano da due prospettive diverse un valore e un tema unico: qualità, tendenza e italianità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: apre il primo store campano di "Superga" e "Robe di Kappa"

SalernoToday è in caricamento