rotate-mobile
Attualità

Aumento di incidenti in autostrada: la Polstrada annuncia nuovi autovelox anche nel salernitano

I servizi di controllo della velocità interesseranno le autostrade A/1 Milano/Napoli; A/3 Napoli/Pompei/Salerno; A/16 Napoli/Bari; A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria; A/30 Caserta/Salerno

Il Compartimento della polizia stradale per la Campania e la Basilicata fa sapere che, dal 21 al 27 agosto, verranno disposti servizi mirati al controllo della velocità con l'impiego di apparecchiature speciali e pattuglie per garantire la massima sicurezza della circolazione. E ciò alla luce del fatto, che "da un attento e specifico monitoraggio, si è constatata una tendenza all'aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune fra le arterie a più alta intensità di traffico".

I servizi di controllo della velocità interesseranno le autostrade A/1 Milano/Napoli; A/3 Napoli/Pompei/Salerno; A/16 Napoli/Bari; A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria; A/30 Caserta/Salerno. L'utenza "sarà informata preventivamente dell'attivazione dei servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile".
    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumento di incidenti in autostrada: la Polstrada annuncia nuovi autovelox anche nel salernitano

SalernoToday è in caricamento