menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Napoli e l'assessore Savastano

Il sindaco Napoli e l'assessore Savastano

Salerno: prosegue a pieno ritmo la distribuzione dei moduli per i buoni spesa

Gli uffici comunali hanno già lavorato oltre 400 pratiche e si conta di rafforzare ulteriormente il personale al fine di velocizzare ancor più il lavoro

Proseguiranno anche nel week end le operazioni di distribuzione dei moduli cartacei per la richiesta dei buoni spesa fondo solidale Covid-19. A seguire attentamente l'operazione di distribuzione dei moduli presso supermercati, edicole e buche delle lettere a cura della Protezione Civile e del Terzo Settore ci sono anche il sindaco Vincenzo Napoli e l'assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano.

Le domande

Gli uffici comunali hanno già lavorato oltre 400 pratiche e si conta di rafforzare ulteriormente il personale al fine di velocizzare ancor più il lavoro. Sono già tante, infatti, le domande inviate a mezzo telematico all'indirizzo fondosolidalecovid19@comune.salerno.it e via whatsapp al numero 334/1043709. L'Amministrazione Comunale raccomanda agli interessati di utilizzare, per quanto possibile, il mezzo telematico per lo svolgimento della pratica evitando uscite inutili da casa ed assembramenti presso gli uffici.

"Il Comune di Salerno - spiegano - è al fianco delle famiglie e delle persone in difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus. Nessuno sarà lasciato da solo ed in difficoltà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento