menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caffé Motta in viaggio con "Rotolando verso Sud", tanta curiosità

Caffè Motta, tra le più affermate e floride realtà del capoluogo campano, è tra i partner di “Rotolando verso Sud”, il road trip di 15 giorni che porterà Stefano Maiolica, alias "un terrone a Milano", a girare la docu-serie che racconterà e valorizzerà il Sud Italia

Caffè Motta, tra le più affermate e floride realtà del capoluogo campano, è tra i partner di “Rotolando verso Sud”, il road trip di 15 giorni che porterà Stefano Maiolica, alias un terrone a Milano, a girare la docu-serie che racconterà e valorizzerà il Sud Italia attraverso le sue storie, tradizioni e meraviglie tutte da scoprire. Ci sarà anche il suo compagno di viaggio, Pietro Totaro alias #ilmagodelcibo, tra Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.

I dettagli

“Rotolando verso Sud” è un potenziale strumento per la conoscenza del patrimonio artistico e culturale meridionale. Ogni tappa prevede sfide, eventi organizzati da comehome (una start up) e ospiti (attori e cantanti originari delle numerose tappe che saranno toccate), oltre che il racconto dei siti di interesse culturale attraverso le storie delle tante eccellenze (culinarie, commerciali, digitali) presenti nel territorio, dando finalmente spazio alle menti brillanti che lo popolano. “La valorizzazione del territorio campano e delle sue eccellenze è da sempre una missione per Caffè Motta” ha affermato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta. “E’ per questo che abbiamo scelto di prendere parte al progetto Rotolando Verso Sud, il viaggio che si pone l’obiettivo di dare il giusto valore all’accoglienza e alla cultura tipiche del sud Italia, ben rappresentate in tutto il mondo dall’iconica tazzina di caffè”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento