rotate-mobile
Attualità

"Chi di napalm ferisce, di napalm perisce?": minacce no vax al governatore De Luca

Nella chat viene anche indicato l'indirizzo del presidente della Regione Campania. La discussione è stata avviata a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal governatore della Campania che ieri, parlando dei cosiddetti "no vax", ha invocato l'uso del lanciafiamme

"Ormai puzza di cadavere", "chi di napalm ferisce, di napalm perisce?", "..andate a bruciargli la casa", "vacciniamolo! un colpo per ogni marca": sono alcune delle minacce all'indirizzo del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca pubblicate su una chat di Telegram denominata "Basta Dittatura" postate da frequentatori del gruppo.

Le minacce

Nella chat viene anche indicato l'indirizzo del governatore. La discussione è stata avviata a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal governatore della Campania che ieri, parlando dei cosiddetti "no vax", ha invocato l'uso del lanciafiamme. Tra i commenti ne figura anche uno in cui viene sottolineato che "Produrre del Napalm in casa non e' cosi' difficile", con a seguire la "ricetta": "nafta, olio di palma, alluminio, ecc.". Numerosi sono anche i riferimenti all'inchiesta che vede De Luca indagato a Salerno. Sulle minacce a De Luca indaga la Digos di Napoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi di napalm ferisce, di napalm perisce?": minacce no vax al governatore De Luca

SalernoToday è in caricamento