Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Emergenza Covid-19 e crisi economica, la situazione a Salerno e in Campania: partecipate al sondaggio

Come valutate le misure attuate in Campania nelle ultime settimane per contrastare l’emergenza Coronavirus e contenere la diffusione del Covid-19? Il sondaggio Citynews-Demopolis

L'emergenza Coronavirus ha cambiato le nostre vite, modificandone le abitudini. La curva discendente dei contagi delle ultime settimane apre speranze di un graduale ritorno alla normalità, ma il lockdown imposto da Governo e Regione ha provocato un invevitabile shock economico, con tanti settori che sono in crisi e di conseguenza i lavoratori sono molto preoccupati per il loro futuro.

Citynews in collaborazione con Demopolis ha realizzato un sondaggio che vi richiederà meno di tre minuti per essere completato. L'obiettivo è conoscere il vostro punto di vista su alcune tematiche di vitale importanza.

Eccone un esempio:

Come valutate le misure attuate in Campania nelle ultime settimane per contrastare l’emergenza Coronavirus e contenere la diffusione del Covid-19?

Vi preoccupano maggiormente i rischi per la salute o le conseguenze economiche?

È giusto posticipare la riapertura delle scuole in settembre? In giugno, secondo voi, devono riprendere i movimenti turistici verso la Campania?

Per partire con il sondaggio CLICCATE QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid-19 e crisi economica, la situazione a Salerno e in Campania: partecipate al sondaggio

SalernoToday è in caricamento