rotate-mobile
Attualità Castel San Giorgio

Covid-19 a Castel San Giorgio, positivo don Cipolletta: "Ho tosse e febbre, pregate per me"

Il parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie e Santa Croce si rivolge ai fedeli pubblicato su Facebook. La vicinanza del sindaco Lanzara: "A lui e a tutti gli attuali contagiati della nostra città auguro una pronta guarigione"

Apprensione, a Castel San Giorgio, per don Gianluca Cipolletta, parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie e Santa Croce, risultato positivo al Covid-19

Il post 

A rivelarlo, nel weekend, è direttamente lui stesso con un post sulla sua pagina Facebook: “Ho avvertito alcuni sintomi influenzali, in tarda serata ho avuto anche febbre e tosse, così ho deciso di sottopormi a tampone Covid. Purtroppo il tampone è risultato positivo”. Di qui l’appello ai fedeli: “Chiedo a chi ha avuto contatti con me nelle ultime 48 ore di adottare le prassi sanitarie vigenti. Nelle prossime settimane la vita parrocchiale subirà qualche variazione, ma spero nella vostra comprensione. Sapete tutti l'attenzione che da sempre mi caratterizza nell'osservanza delle norme anti Covid, ma purtroppo arriva nonostante tutto. Ringrazio tutti e mi affido alle vostre preghiere”.

La solidarietà

Numerosissimi gli attestati di vicinanza al parroco sono giunti da tutta la comunità, a partire dal sindaco Paola Lanzara: “nome di tutta l’Amministrazione e dell’intera comunità, mi stringo affettuosamente al nostro caro parroco Don Gianluca,risultato positivo al Covid-19. A lui e a tutti gli attuali contagiati della nostra comunità auguro una pronta guarigione. Colgo inoltre l'occasione per richiedere nuovamente la massima collaborazione affrontando con senso di responsabilità e consapevolezza l'attuale periodo di emergenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Castel San Giorgio, positivo don Cipolletta: "Ho tosse e febbre, pregate per me"

SalernoToday è in caricamento