rotate-mobile
Attualità

Qatargate, Iannone (Fdi): "De Luca si accorge solo ora in che mani è il Pd?"

Le esternazioni di De Luca, secondo il commissario regionale Fdi, sono "la solita solfa che somministra tra un’elezione e l’altra salvo poi fare sempre campagna elettorale per il Pd"

“Secondo De Luca il Pd è da 15 anni nelle mani di miserabili, anime morte e nullità. Periodicamente De Luca si sveglia dal sonno indotto dal Tavor della convenienza di famiglia. Basta infatti che gli candidino il figlio alle politiche ed il Pd torna ad essere il sogno fantastico dei tupamaros". È quanto affermato dal senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone dopo le dichiarazioni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito al "Qatargate".

"La solita solfa"

Le esternazioni di De Luca, secondo il commissario regionale Fdi, sono "la solita solfa che somministra tra un’elezione e l’altra salvo poi fare sempre campagna elettorale per il Pd". "Sarebbe interessante - aggiunge Iannone - chiedergli come classifica il vice capogruppo alla Camera che dovrebbe conoscere meglio di altri esponenti del suo Partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qatargate, Iannone (Fdi): "De Luca si accorge solo ora in che mani è il Pd?"

SalernoToday è in caricamento