rotate-mobile
Attualità

Settimana Santa: il programma delle celebrazioni al Duomo di Salerno

In tutte le celebrazioni saranno osservati i protocolli sanitari e civili vigenti. La diretta tv sarà trasmessa su TDS (Canale 73) e sul Canale YouTube di TeleDiocesi: “Tds television”

Tutto pronto, per le celebrazioni liturgiche della settimana santa, al Duomo di Salerno. A presiedere le sante messe, sua eccellenza monsignor Andrea Bellandi, arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno. Per iniziare, domani, domenica delle Palme 28 marzo, ore 10, ci sarà la messa con benedizione delle palme che ognuno porterà con sè da casa.

Il programma

A seguire, mercoledì 31 marzo, ore 18, la solenne Messa Crismale, poi Giovedì Santo 1 aprile, ore 19, la Santa Messa vespertina in coena Domini e Venerdì Santo 2 aprile, ore 18, la Celebrazione della Passione del Signore. Il 3 aprile, giorno della Risurrezione del Signore, alle ore 19 la veglia pasquale nella Notte Santa e domenica, Pasqua, alle 10 la santa messa. In tutte le celebrazioni saranno osservati i protocolli sanitari e civili vigenti. La diretta tv sarà trasmessa su TDS (Canale 73) e sul Canale YouTube di TeleDiocesi: “Tds television”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana Santa: il programma delle celebrazioni al Duomo di Salerno

SalernoToday è in caricamento